Novità e Strumenti per la Rete Vendita e non solo
Tour delle 9 filiali – L’ufficio marketing ha sviluppato un importante progetto dedicato a tutte le risorse aziendali.
L’idea nasce dall’esigenza di migliorare la comunicazione interna e rendere facilmente fruibili i materiali e gli strumenti che permettono di lavorare in modo ottimale tutte le persone del gruppo.
Grazie a potenti strumenti digitali messi a disposizione dall’azienda, abbiamo potenziato e reso più coinvolgente la comunicazione dell’organizzazione.
Tra le principali novità, vi è la possibilità di partecipare a:
* Un Canale Whatsapp Istituzionale che permette di ricevere notizie istantanee e di rimanere costantemente aggiornati;
* Una Intranet ben strutturata in modo da offrire un punto centralizzato per trovare tutti i materiali di supporto necessari per svolgere le attività lavorative in modo efficace;
* Un aggiornamento avanzato collegato al CRM per richiedere recensioni verificate ai propri clienti che agevola i consulenti commerciali nella raccolta di feedback.
La presentazione di queste novità non è ancora giunta al termine, ma siamo certi che rappresentano un passo significativo verso il coinvolgimento di tutti i colleghi.